La Società
La mission di UBF Partner è quella di sostenere le aziende e tutte le realtà organizzative nei propri processi di cambiamento. L’ampia rete di collaboratori di manager e professionisti qualificati da un accurato percorso di assessment, di analisi delle competenze e l’analisi dei profili comportamentali, ci permette di sviluppare percorsi e supporti specifici. Offriamo contributi professionali concreti. La nostra attività è orientata da sempre a sviluppare i presupposti della crescita aziendale e il suo consolidamento. Identificata la necessità di intervento, disegnamo un primo check up diagnostico per individuare i servizi più idonei da attivare nell’azienda. Proponiamo soluzioni e gestione di progetti dove l’azienda stessa preferisce avvalersi di know-how esterno: “problem solving”. Sviluppiamo inoltre, il fattore competitivo della vostra organizzazione: le Persone. I nostri coach e trainer portano la persona al raggiungimento di risultati concreti ed efficaci. Promuoviamo l’upgrading professionale per il raggiungimento di obiettivi specifici grazie alle soluzioni aziendali personalizzate.
IL TEAM

Massimo Gozzetti

Per oltre vent’anni nelle aziende del mondo dei media in diverse aree di responsabilità e con il ruolo di Direttore Generale e A.D. Oggi fondatore e Amministratore unico di UBF Partner,Srl (società di Consulenza Aziendale) esperto di temi di general management, Training & coaching.
Interviene nei processi a sostegno dei percorsi di cambiamento nelle organizzazioni e nelle aziende: Consulenza strategica, Business strategy, Sistemi informativi, change management, passaggi generazionali, sviluppo della leadership, comunicazione, negoziazione, vendita. Shadow Coach e Company Coach in aziende multinazionali e PMI. Coach professionista certificato secondo gli standard ISO 17024 e membro di ICF (International Coach Federation) Certified Trainer at PDA International e membro del team MyPdaCoach. Valutatore per la certificazione professionale in Coach esperto ISO 17024 presso DNV-GL – Organismo di Certificazione del Personale e della Formazione.

Carolina Bussadori

Mi chiamo Carolina, sono cresciuta in una famiglia di imprenditori che fin da giovanissima mi hanno permesso di affacciarmi al meraviglioso mondo dell’imprenditoria, presso l’azienda di famiglia. Mi sono laureata in Amministrazione Aziendale alla Universidad Catòlica de Còrdoba (Argentina), studi che mi hanno permesso di dedicarmi alla mia passione, la consulenza aziendale, focalizzando l’attenzione sulla leadership, l’organizzazione aziendale, change management e vendita.

Il mio obiettivo di sempre è quello di essere un supporto per titolari e dipendenti, per quanto riguarda la gestione del capitale umano e la comunicazione facendo le prime esperienze nel team di selezione argentino della multinazionale Groupe Casino.

Dal mio arrivo in Italia, ho collaborato con diverse realtà. Dal 2010 sono il referente di PDA International in Italia, occupandomi dello sviluppo del mercato italiano e della formazione sullo strumento.

Country Manager at PDA International
Certified Trainer at PDA International e membro del team MyPdaCoach.

Edoardo Gironi

Sulle montagne, elemento della natura in cui adoro immergermi, ho imparato a conoscere e confrontarmi con i limiti. I limiti con cui devi far conto per poter raggiungere la cima, limiti tuoi e limiti imposti dall’ambiente, limiti con cui dialogare con umiltà, determinazione e concretezza.

Porto questi insegnamenti anche nella mia vita professionale, impegnato nel contribuire allo sviluppo delle persone inserite in organizzazioni complesse.

Ho iniziato a lavorare molto giovane ricoprendo ruoli via via crescenti prima nel marketing e commerciale, poi ricoprendo ruoli da Direttore Generale e AD. Sono profondamente curioso del sapere e della voglia di approfondire i temi che più mi sono vicini quali quelli delle neuroscienze, della psicologia sociale, della sociologia e della tecnologia, area nella quale ho passato una parte fondante della mia professione manageriale.

Dal 2007 sono executive e team coach dove sono riconosciuto come Professional Certified Coach (PCC) da ICF (International Coaching Federation).

.

Fausto Piccinini

 

 

.

I COACH

Massimo Gozzetti

Shadow Coach e Company Coach in aziende multinazionali e PMI. Coach professionista certificato secondo gli standard ISO 17024 e membro di ICF (International Coach Federation) Certified Trainer at PDA International e membro del team MyPdaCoach. Valutatore per la certificazione professionale in Coach esperto ISO 17024 presso DNV-GL – Organismo di Certificazione del Personale e della Formazione.
Digital Coach certificato da PDA International

Fabrizio Bresciani

Ha scelto di diventare un Executive Coach PCC (ICF) dopo trentacinque anni di esperienza in aziende informatiche, dove ha ricoperto ruoli manageriali e di executive attraverso un lungo percorso di cambiamento e crescita personale.Ha avuto una rilevante esperienza come Manager sia nelle aree HR (HR Director), che di Delivery (Executive), in realtà sia italiane che multinazionali.Dal 2008 ha focalizzato la sua esperienza e competenza in qualità di “Consulente di Outplacement” & “Coach”, con principali aree di intervento nel “Career Coaching” & “Life Coaching”, così da dare concretezza a tutte quelle capacità di “ascolto” & “azione” che lo  hanno caratterizzato come Manager.Nel frattempo ha conseguito il Diploma di Coach, ed è stato eletto come membro del Comitato Direttivo di ICF Italia.

Edoardo Gironi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum

I NOSTRI PARTNERS

PDA International

Dopo anni di ricerche e indagini, PDA International ha sviluppato l’Assessment PDA.

Attualmente, l’azienda distribuisce il prodotto, implementa e forma Clienti e Partner nel suo utilizzo e applicazioni in più di 45 paesi. PDA International crea e implementa soluzioni di consulenza e servizi HR sulla base delle informazioni dell’Assessment PDA, aiutando clienti e partner a far crescere persone e team per superare le sfide che il mondo presenta. I Consulenti PDA, sono professionisti con vasta esperienza nel Talent Management, nella gestione delle risorse umane, nel coaching. Lavorano insieme a clienti e partner rafforzando la fiducia, il cambiamento, la crescita e la creatività.

Gear

GEAR.it è nata nel 2003 e da sempre si dedica allo sviluppo di applicazioni per il mondo mobile.

Quando la parola smartphone ancora non esisteva, i tablet erano un miraggio e le reti 3G non erano altro che un progetto, in GEAR.it già si pensava che il futuro avrebbe visto manager e professionisti lavorare da ogni luogo in mobilità.

idExpansive

Dal 2010  referente di PDA International in Italia.

Obiettivo da sempre è quello di essere  supporto per titolari e dipendenti nella gestione del capitale umano e nella comunicazione. Quest’ultima è rivolta alla Piccola Media Impresa che cerca di fidelizzare i propri clienti e trovare nuove opportunità.